Corso base del lavoro ai ferri #1

Se ti piacerebbe imparare a lavorare ai ferri ma non sai da dove cominciare; se ogni tutorial che cerchi di seguire presenta sempre qualche passaggio poco chiaro, la soluzione ideale è partire con un corso.

In queste poche lezioni video spiego qual è l'ABC della maglia; quali sono le cose fondamentali da conoscere per poter affrontare qualsiasi lavoro. Consiglio di seguire le lezioni nell'ordine indicato:


Il corso per principianti è terminato. Ora dovreste avere una buona base di partenza.

A questo punto, prima di lanciarvi con un nuovo lavoro, vi consiglio di guardare qualche altro video nella mia sezione "Scuola di maglia" e "Ferri/uncinetto: cose da sapere", così da chiarire ulteriori dubbi che potrebbero sorgere a breve...

Vi consiglio di non perdere:


Potete anche limitarvi a leggere i titoli per adesso, tanto per sapere che ci sono, e poi guardarli nel momento in cui vi serviranno.




NOTA! Al contrario di quello che dico nell'ultimo video, ho deciso, spinta dalle vostre richieste, di proseguire con un corso avanzato. Se sei interessata/o vieni a scoprirlo cliccando qui ;-)

Commenti

Post più popolari