mercoledì 20 gennaio 2016

Viaggio a New York. Girno 3 (ultima parte)

Buongiorno a tutti!
Mi scuso per l'immenso ritardo nella pubblicazione di questo video!! Ad ogni modo, finalmente ci sono!
Se vi sono piaciute la primala seconda parte del mio viaggio New Yorkese, non potete perdervi la terza e ultima parte, della quale vado particolarmente fiera ;-)

Qui, oltre a raccontare altre esperienze vissute nella Grande Mela, penso a ciò che questo viaggio mi ha lasciato; in pochi minuti, cerco di ripercorrere questi fantastici 10 giorni nella città che ho sempre sognato di visitare. E mi renderò conto che per quanto abbia cercato di scrutare nel profondo, troppe cose sono rimaste in sospeso. Le mille facce di questa città non si mostrano tutte in così poco tempo..........

Clicca qui per andare al video ;)



Nessun commento:

Posta un commento