domenica 13 dicembre 2015

Countdown to Christmas -12 : il presepe

Buona Santa Lucia a tutti!!
Scusate il ritardo, ma oggi sono stata a dir poco impegnata con i regali per i prossimi giorni del nostro calendario dell'avvento. Preparatevi perché per l'ultima settimana ci aspettano tanti lavoretti!

Oggi però è domenica e non vi faccio faticare. Vi va di fare un salto virtuale a casa mia?
Se ricordate, lo scorso finesettimana vi avevo mostrato come ho decorato casa . Ma, come già accennato in quel post, gli addobbi sono talmente numerosi che non ero riuscita a finire.

Mi mancava ancora il presepe! Se penso a un Natale passato, uno qualsiasi, non importa di quale anno, le prime cose che mi vengono in mente sono due: l'albero e il presepe. Fanno parte della tradizione della mia famiglia, non possono mancare.

Ecco, quindi......facciamoci piccoli e intrufoliamoci tra i personaggi di questo fantastico mondo.




















Questo è lo storico presepe della mia famiglia; spero via sia piaciuto.
Ora vi saluto e vado a finire le sorprese per i prossimi giorni.

A domani,
Dany

Nessun commento:

Posta un commento