venerdì 13 novembre 2015

TUTTI IN CLASSE !!!!

Buongiorno a tutti!!!!
Vorrei presentare brevemente questa nuova serie di video che potete trovare nel mio canale: le lezioni per imparare a lavorare ai ferri e quelle dedicate all'uncinetto.

Quando pubblico un video tutorial, vado con la speranza che chiunque sarà in grado di seguirmi. Mi piacerebbe che anche chi non ha mai preso in mano i ferri in vita sua, possa realizzare nell'immediato qualsiasi creazione desideri, senza dover fare prima ore di noioso allenamento.



Può capitare però che un punto non lo si capisca bene, oppure, soprattutto all'inizio, i vuoti di memoria e la paura di confondersi sono all'ordine del giorno. E' per questo che video dedicati ad un singolo passaggio sono utilissimi.


Da autodidatta, di questi video ne ho guardati parecchi e mi sono fatta un'idea di ciò che, a mio avviso, un principiante cerca quando ha bisogno di aiuto per procedere col lavoro: cerca un video breve, non sfuocato, in cui vengano mostrati i passaggi più volte e in modo chiaro, senza correre e soprattutto senza preamboli di 10 minuti :-)

O meglio, questo è quello che ho sempre cercato io e in base a ciò sto organizzando le mie video-lezioni. Sono comunque aperta a consigli e suggerimenti.

Vi riporto i link delle due playlist, nel caso foste interessati:
Lezioni di uncinetto
Lezioni di maglia 

Questi video mi torneranno utili anche per un altro progetto che ho in mente, ma di cui vi parlerò il mese prossimo ;-)
Ho un sacco di idee, sia per il blog che per il canale YouTube e non vedo l'ora di metterele in pratica!!! Ci aspettano grandi sferruzzamenti.....
 
A prestoooooooo,
Dany

Nessun commento:

Posta un commento