lunedì 7 settembre 2015

Back to work: il pranzo

Ciao a tutti!
Settembre è arrivato. Per tanti di noi questo significa che le ferie sono passate ed è tempo di tornare al lavoro.
Non è sempre facile levarsi infradito e pareo e indossare nuovamente gli abiti da ufficio, lo so bene.
Questa settimana vi farò vedere come mi preparo io al rientro: outfit, snack, idee per la scrivania........

Cominciamo dal pranzo e dagli snack!



A metà mattina mangio sempre un frutto di stagione. L'uva la raccolgo dal vigneto di casa. Genuina e buonissima. 

Dopo un periodo di improponibili pranzi in mensa, ho deciso di cominciare a prepararmi io qualcosa da casa.

I miei pranzi sono sempre molto leggeri; a base di verdura, legumi e cereali.
Per oggi ho cotto 20gr di cous cous, mescolato a un peperone cotto e alla polpa di un pomodoro. Il pomodoro l'ho poi riempito con un po' di composto. Perché anche l'occhio vuole la sua parte....


Per il pomeriggio, invece, 2 o 3 gallette di riso e un frullato. Il frullato lo preparo semplicemente con frutta di stagione (in questo caso pesche) e acqua.

Non perdete le mie prossime ricette perché non mancheranno altre idee per pranzi di lavoro leggeri e veloci da fare.

Ci vediamo domani con un altro post dedicato al lavoro che vi aiuterà a rendere il rientro un po' più piacevole!

Baci,
Dany

Nessun commento:

Posta un commento