venerdì 24 luglio 2015

DIY: Portagioielli

Ciao a tutti!
I diamanti sono i migliori amici delle donne diceva qualcuno.......
Il mio portafoglio è fortunato; io non sono un'amante di diamanti e pietre preziose, ma la semplice bigiotteria mi piace molto.

In particolar modo, non torno mai a casa da un viaggio senza aver fatto questo genere di acquisti.
Ogni tanto mi perdo guardando i gioielli che sto indossando e mi torna in mente il momento in cui li ho comprati: l'anello al Ponte di Rialto, il bracciale sulla Rambla a Barcellona, l'altro bracciale a La Jolla in California.

Se anche voi amate i gioielli saprete bene che il problema principale è come sistemarli.
Io ho deciso di crearmi un portagioielli che fosse semplice e funzionale. Ecco come ho fatto.

Prima di tutto ho recuperato 2 vecchi piatti ingialliti e sbeccati.



Dei colori. E poi ho cominciato a "dipingere". Le virgolette sono d'obbligo perché non sono proprio una pittrice eehh eeeehh .......... ma il risultato mi piace ugualmente.


I due piatti li ho uniti con un cilindro di plastica; voi potete usare il sostegno che volete....... Date spazio alla fantasia!!!


E questo è il risultato finale. Sono molto soddisfatta: è carino e soprattutto comodo da utilizzare.
Spero di avervi dato qualche spunto per crearne uno anche voi!

Baci,
Dany

My Facebook page !!!

Nessun commento:

Posta un commento