martedì 19 maggio 2015

Pasta con avocado e pomodorini


Buongiorno a tutti!
Io adoro la pasta e trovo che sia perfetta per il pranzo. Se cucinata come si deve, sazia, senza appesantire!

Per questo motivo, mi piace sperimentare piatti sempre nuovi utilizzando le verdure a mia disposizione.
E' così che è nato il piatto di oggi.....


Mi occorrono:
70gr di pasta integrale
50gr di avocado
40gr di pomodorini ciliegini
una cipolla
olio d'oliva

Comincio tagliando la cipolla a dadini e la metto a rosolare in un po' d'olio d'oliva.
Intanto, metto a scaldare dell'acqua salata e quando bolle verso la pasta.
Mentre si cuoce taglio l'avocado a pezzetti e lo unisco alla cipolla; verso infine i pomodorini per farli scaldare un paio di minuti.

Non mi resta che scolare la pasta e condirla.
Buon appetito!
Dany

Nessun commento:

Posta un commento