giovedì 12 marzo 2015

Portafoto da appendere

Buongiorno!!
Oggi mi sono data al riciclo a alla creatività. Avevo voglia di realizzare una cosa che progettavo già da un po’: un portafoto.
Non un modello classico però; un modello che mi permettesse di creare un collage di foto. È veramente facile da realizzare. Io sono soddisfatta; spero vi piaccia e che ne creiate uno anche per voi.

Ho preso 2 cartoncini 

Sopra a uno di essi ho incollato una foto. 

Dall’altro cartoncino ho ricavato una cornice che ho decorato. 

Ho incollato la cornice sopra all’altro cartoncino e ho praticato un foro per poterlo appendere.


A questo punto non mi resta che stampare qualche foto e cominciare ad appenderle. Per fermarle uso delle mollette; in questo modo non rovino le foto con fori o nastri adesivi. 


La mia idea è quella di cambiare continuamente le foto appese con foto nuove e avere così un mio particolarissimo album fotografico appeso alla parete.
Fatemi sapere se proverete.

Baci, D.   

Nessun commento:

Posta un commento