martedì 17 marzo 2015

Insalata divina

Ciao a tutti!!
Il mio amore per le insalate sta raggiungendo livelli preoccupanti.
Da qualche tempo ho cominciato a sperimentare miscugli sempre più ricchi di verdure, legumi, spezie e i risultati mi lasciano senza parole!
Con quella di oggi mi sono sbizzarrita: ho mescolato tutto quello che avevo a disposizione in casa e nell’orto.
Ovviamente solo cose sane e poco grasse; quindi no a salse, pancetta, formaggi ecc….

Gli ingredienti sono: fagioli, rucola, carote, funghi champignon, tonno al naturale, avocado, radicchio rosso e qualche seme di sesamo.
Condito con sale, olio e aceto.
E’ un pasto genuino e completo; ottima idea anche come pranzo da mangiare fuori casa.
La mia sperimentazione di nuove insalate continua…. Vi farò sapere ;)    

Baci, D.   

Nessun commento:

Posta un commento